Sondaggi

SONDAGGIO – Gol più bello dell’Inter a settembre 2021: vota il preferito!

A settembre 2021 l’Inter ha segnato 13 gol, subendone tuttavia 7. Ne abbiamo selezionati 4 per il sondaggio: vota il gol più bello dell’Inter in questo mese.

Sampdoria-Inter 2-2: Federico Dimarco (0-1)

La prima volta non si scorda mai, si suol dire, e Federico Dimarco ne sa qualcosa. L’esterno classe 1997 trova il suo primo gol con la maglia dell’Inter nella sfida di Genova. E lo fa con un gol straordinario: un mancino letale dal limite dell’area direttamente da calcio di punizione. Rivediamo la fucilata del numero 32 nel video YouTube della “Lega Serie A”:

Video con gli highlights di Sampdoria-Inter dal canale ufficiale YouTube di FC Internazionale.

Inter-Bologna 6-1: Edin Dzeko (6-0)

I nerazzurri trovano un terreno sorprendentemente fertile contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Sei reti in poco più di un’ora di gioco, una goleada conclusa da una doppietta – la prima all’Inter – di Edin Dzeko. E per questo sondaggio, tra le due reti, scegliamo la seconda. Il nuovo 9 nerazzurro si disimpegna sul lato sinistro dell’area felsinea, trafiggendo il portiere da posizione defilatissima con una staffilata. Ammiriamo il gol del bosniaco al minuto 2:22 del video YouTube della “Lega Serie A”:

Video con gli highlights di Inter-Bologna dal canale ufficiale YouTube di FC Internazionale.

Fiorentina-Inter 1-3: Edin Dzeko (1-2)

Dzeko torna protagonista un’altra volta in questo sondaggio, stavolta con una rete in trasferta. Il bosniaco completa infatti la rimonta sulla Fiorentina a inizio ripresa, servendo la specialità della casa. Al 55′ Hakan Calhanoglu batte perfettamente un angolo dalla destra, e Dzeko svetta nell’area viola indirizzando di testa (e di potenza) il pallone verso la rete. Un gol da rivedere al minuto 2:00 del video YouTube della “Lega Serie A”:

Video con gli highlights di Fiorentina-Inter dal canale ufficiale YouTube di FC Internazionale.

Inter-Atalanta 2-2: Lautaro Martinez (1-0)

Nel sondaggio dei gol più belli di settembre rientra anche il numero 10 nerazzurro. Lautaro Martinez apre Inter-Atalanta con un grandioso gol al volo, impattando benissimo un cross dalla destra di Nicolò Barella. Un gol simile a quello segnato contro la Sampdoria (vedi focus), ma forse ancora più difficile vista la scelta dell’argentino di calciare di destro. Rivediamolo all’inizio del video YouTube della “Lega Serie A”:

Video con gli highlights di Inter-Atalanta dal canale ufficiale YouTube di FC Internazionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button