Sondaggi

SONDAGGIO – Gol più bello dell’Inter a settembre 2021: vota il preferito!

A settembre 2021 l’Inter ha segnato 13 gol, subendone tuttavia 7. Ne abbiamo selezionati 4 per il sondaggio: vota il gol più bello dell’Inter in questo mese.

Sampdoria-Inter 2-2: Federico Dimarco (0-1)

La prima volta non si scorda mai, si suol dire, e Federico Dimarco ne sa qualcosa. L’esterno classe 1997 trova il suo primo gol con la maglia dell’Inter nella sfida di Genova. E lo fa con un gol straordinario: un mancino letale dal limite dell’area direttamente da calcio di punizione. Rivediamo la fucilata del numero 32 nel video YouTube della “Lega Serie A”:

Video con gli highlights di Sampdoria-Inter dal canale ufficiale YouTube di FC Internazionale.

Inter-Bologna 6-1: Edin Dzeko (6-0)

I nerazzurri trovano un terreno sorprendentemente fertile contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Sei reti in poco più di un’ora di gioco, una goleada conclusa da una doppietta – la prima all’Inter – di Edin Dzeko. E per questo sondaggio, tra le due reti, scegliamo la seconda. Il nuovo 9 nerazzurro si disimpegna sul lato sinistro dell’area felsinea, trafiggendo il portiere da posizione defilatissima con una staffilata. Ammiriamo il gol del bosniaco al minuto 2:22 del video YouTube della “Lega Serie A”:

Video con gli highlights di Inter-Bologna dal canale ufficiale YouTube di FC Internazionale.

Fiorentina-Inter 1-3: Edin Dzeko (1-2)

Dzeko torna protagonista un’altra volta in questo sondaggio, stavolta con una rete in trasferta. Il bosniaco completa infatti la rimonta sulla Fiorentina a inizio ripresa, servendo la specialità della casa. Al 55′ Hakan Calhanoglu batte perfettamente un angolo dalla destra, e Dzeko svetta nell’area viola indirizzando di testa (e di potenza) il pallone verso la rete. Un gol da rivedere al minuto 2:00 del video YouTube della “Lega Serie A”:

Video con gli highlights di Fiorentina-Inter dal canale ufficiale YouTube di FC Internazionale.

Inter-Atalanta 2-2: Lautaro Martinez (1-0)

Nel sondaggio dei gol più belli di settembre rientra anche il numero 10 nerazzurro. Lautaro Martinez apre Inter-Atalanta con un grandioso gol al volo, impattando benissimo un cross dalla destra di Nicolò Barella. Un gol simile a quello segnato contro la Sampdoria (vedi focus), ma forse ancora più difficile vista la scelta dell’argentino di calciare di destro. Rivediamolo all’inizio del video YouTube della “Lega Serie A”:

Video con gli highlights di Inter-Atalanta dal canale ufficiale YouTube di FC Internazionale.

[yop_poll id=”18″]
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.