Sondaggi

SONDAGGIO – Gol più bello dell’Inter a gennaio 2022: vota il preferito!

A gennaio 2022 l’Inter ha segnato 9 gol. Ecco i 4 che abbiamo selezionato per il sondaggio: vota il gol più bello dell’Inter in questo mese.

Inter-Lazio 2-1: Bastoni (1-0)

Il primo gol di questo sondaggio è quello che apre il 2022 nerazzurro. Nella prima gara del nuovo anno (in casa contro la Lazio dopo la sospensione della trasferta di Bologna), ad aprire i conti è Alessandro Bastoni. Che non solo trova il primo gol stagionale con l’Inter, tornando a segnare dopo venti mesi. Ma segna anche un gol di pregevolissima fattura: una fucilata di sinistro da oltre venti metri, che si infila nell’angolino basso. Rivediamo la rete del 95 nerazzurro dal minuto 0:41 del video sottostante:

Video highlights di Inter-Lazio (2-1), dal canale YouTube del club nerazzurro

Inter-Empoli 3-2 (dts) – Ranocchia (2-2)

Il secondo gol del sondaggio è sempre di un difensore, anche lui al primo timbro stagionale. Parliamo ovviamente della meravigliosa acrobazia di Andrea Ranocchia in Coppa Italia. All’ultimo minuto della sfida con l’Empoli, il 13 nerazzurro raccoglie una torre di testa di Edin Dzeko, attende un paio di rimbalzi e poi si esibisce in una semirovesciata bellissima e letale, che regala i supplementari alla squadra nerazzurra. Ammiriamo nuovamente la sua prodezza al minuto 1:48 del video:

Video highlights di Inter-Empoli (3-2 dts), dal canale YouTube del club nerazzurro

Inter-Empoli 3-2 (dts) – Sensi (3-2)

Dalla stessa partita non potevamo escludere anche il gol che regala la vittoria all’Inter. E rimaniamo in tema di prime volte stagionali, dopo tanta attesa. Al 104′, penultimo minuto del primo tempo supplementare contro l’Empoli, Stefano Sensi torna al gol con la maglia nerazzurra. Una sensazione che mancava da circa 28 mesi, oltre due anni (era Sampdoria-Inter del 28 settembre 2019). Il numero 12 accomoda un assist smarcante di Alexis Sanchez, e dal limite dell’area trova la botta di collo destro che vale la vittoria nerazzurra (minuto 2:16 del video).

Video highlights di Inter-Empoli (3-2 dts), dal canale YouTube del club nerazzurro

Inter-Juventus 2-1 (dts) – Sanchez (2-1)

Chiudiamo infine con il gol più importante di questo primo mese del 2022 nerazzurro. Non poteva mancare il gol con cui Sanchez regala all’Inter la Supercoppa Italiana 2021, che arriva nel migliore dei modi. Ossia contro la Juventus, all’ultimo minuto dei supplementari, con entrambe le squadre rassegnate ai calci di rigore. A differenza di Federico Dimarco, Matteo Darmian e del cileno. Il 32 confeziona infatti il cross mancino sul quale si avventa il 36, anticipando Alex Sandro, e che raccoglie poi il 7, controllando il pallone in un fazzoletto e beffando Mattia Perin da due passi. Rivediamo il gol che ha regalato all’Inter e ai suoi tifosi la prima gioia del 2022. Dal minuto 2:20 qui:

Video highlights di Inter-Juventus (2-1 dts), dal canale YouTube del club nerazzurro

[yop_poll id=”22″]
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.