Social Network

Zappacosta (Roma) grave infortunio, il messaggio di supporto dell’Inter

Zappacosta, difensore della Roma in prestito dal Chelsea, oggi si è procurato un grave infortunio al ginocchio, peraltro appena rientrato da un problema fisico. L’Inter ha manifestato la sua vicinanza al giocatore con un messaggio di supporto sul proprio account ufficiale Twitter.

LUNGO STOP – Così l’Inter, sul suo profilo ufficiale Twitter, ha manifestato la vicinanza a Davide Zappacosta, difensore della Roma che si è gravemente infortunato: “In bocca al lupo Davide, ti aspettiamo presto in campo”.

Di seguito, invece, il bollettino medico ufficiale da parte della Roma: “Nel corso della seduta odierna di allenamento, Davide Zappacosta ha riportato in modo del tutto fortuito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Al calciatore va la vicinanza del Club, assieme all’augurio di pronta guarigione”.

Fonte: ASRoma.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.