Social Network

Zappa: “Non facile dire addio all’Inter. Qui uomo, prima che calciatore”

Gabriele Zappa a mezzanotte diventerà ufficialmente un giocatore del Pescara, un’operazione già formalizzata nel mese di gennaio e che rientra nell’ambito del ritorno in nerazzurro di Andrew Gravillon (vedi articolo). Il laterale, nell’ultima stagione protagonista con la Primavera di Armando Madonna, ha salutato tutti sul suo account Instagram.

ULTIMO GIORNO – Questo il saluto all’Inter da parte di Gabriele Zappa tramite il suo profilo Instagram, con il terzino classe 1999 che proseguirà la sua carriera al Pescara: “Eccoci qua… è arrivato il momento dei saluti! Volevo ringraziare tutti, a partire dalla società che mi ha cresciuto in questi anni… Non sarà facile dire addio a questo ambiente che mi ha permesso di crescere sia dentro il campo sia fuori da esso. Per prima cosa volevo ringraziare i mister, lo staff e i tifosi, che mi hanno fatto capire cosa significa giocare per una maglia così importante! Mi mancheranno molte persone, soprattutto i miei compagni di squadra che considero come fratelli. Dopo cinque anni con questi colori, tra lacrime di gioia e di tristezza volevo ringraziare l’Inter per avermi permesso di diventare uomo prima che calciatore! Chi mi conosce, sa che ho sempre dato il massimo e amato questa maglia. Forza Inter“.

https://www.instagram.com/p/BzVxO5Wo0y_/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh