Social Network

Zappa: “Non facile dire addio all’Inter. Qui uomo, prima che calciatore”

Gabriele Zappa a mezzanotte diventerà ufficialmente un giocatore del Pescara, un’operazione già formalizzata nel mese di gennaio e che rientra nell’ambito del ritorno in nerazzurro di Andrew Gravillon (vedi articolo). Il laterale, nell’ultima stagione protagonista con la Primavera di Armando Madonna, ha salutato tutti sul suo account Instagram.

ULTIMO GIORNO – Questo il saluto all’Inter da parte di Gabriele Zappa tramite il suo profilo Instagram, con il terzino classe 1999 che proseguirà la sua carriera al Pescara: “Eccoci qua… è arrivato il momento dei saluti! Volevo ringraziare tutti, a partire dalla società che mi ha cresciuto in questi anni… Non sarà facile dire addio a questo ambiente che mi ha permesso di crescere sia dentro il campo sia fuori da esso. Per prima cosa volevo ringraziare i mister, lo staff e i tifosi, che mi hanno fatto capire cosa significa giocare per una maglia così importante! Mi mancheranno molte persone, soprattutto i miei compagni di squadra che considero come fratelli. Dopo cinque anni con questi colori, tra lacrime di gioia e di tristezza volevo ringraziare l’Inter per avermi permesso di diventare uomo prima che calciatore! Chi mi conosce, sa che ho sempre dato il massimo e amato questa maglia. Forza Inter“.

https://www.instagram.com/p/BzVxO5Wo0y_/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.