Social Network

FOTO – Zanetti: “Vent’anni dopo con Baggio, sempre un onore. Un grande”

Zanetti è stato oggi a Trento per “Il Festival dello Sport”. Il vice president dell’Inter ha ritrovato Roberto Baggio, suo compagno di squadra in nerazzurro dal 1998 al 2000, e sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia del Divin Codino, che peraltro ha parlato di temi legati alla squadra attuale (vedi articolo).

RITROVO GRADITOJavier Zanetti mostra con orgoglio via Instagram un suo glorioso ex compagno di squadra all’Inter: “Vent’anni dopo… passa il tempo ma l’amicizia rimane. Oggi come ieri, è sempre un onore essere al fianco del grande Roberto Baggio! Nella sua semplicità, c’è la sua grandezza!

https://www.instagram.com/p/B3huPajocWf/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.