Social Network

Zanetti premiato e orgoglioso: «Grazie per le belle parole!»

Javier Zanetti ha ricevuto un premio speciale da parte della World Sport Organization. L’ex capitano e attuale Vicepresidente dell’Inter ha voluto pubblicare il suo ringraziamento per l’accaduto.

PREMIATO – Campione dentro e fuori dal campo. Questo è stato, è e sarà sempre Javier Zanetti. L’ex capitano e attuale Vicepresidente dell’Inter è stato infatti insignito di un premio da parte della World Sport Organization proprio per le sue qualità umane.

Javier Zanetti Inter

Grazie per il premio e per le vostre parole: La World Sport Organization è onorata di premiare Javier Adelmar Zanetti in qualità di leggenda del mondo del calcio con la miglior reputazione al mondo, per il suo incredibile e apprezzabile impegno in azioni positive nei confronti dell’umanità“. Così ha voluto esprimere il suo orgoglio e ringraziamento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh