Social Network

Zanetti, moglie critica su Lazio-Inter: «Niente scuse, ma certe regole…»

Paula Zanetti, moglie dell’ex capitano e attuale vicepresidente dell’Inter, ha commentato – attraverso il suo profilo Instagram ufficiale – l’episodio che ha portato al 2-1 di Lazio-Inter. 

CODICE ETICO – Paula Zanetti non ci sta dopo quanto visto ieri in Lazio-Inter. La moglie del vicepresidente nerazzurro Javier, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram ufficiale che ritrae proprio il marito aiutare Antonio Candreva in un vecchio scontro con i biancocelesti.

Paula Zanetti Lazio-Inter
Paula Zanetti Lazio-Inter

NIENTE SCUSE – Paula Zanetti ha commentato l’immagine con le seguenti parole: “Niente scuse, però quanto è più bello giocare con certi codici…”. Insomma, non si placa la polemica attorno a Lazio-Inter e all’episodio che ha di fatto indirizzato la partita in favore dei biancocelesti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh