Social Network

Wanda Nara querela Ivana Icardi! Valuta anche reati più gravi

Non finisce più la lite fra Wanda Nara e Ivana Icardi. Dopo le parole della sorella dell’ex capitano dell’Inter di ieri sera (vedi articolo) arriva la pronta risposta della moglie dell’attaccante, che sul suo profilo Twitter ha fatto sapere di aver già presentato una querela tempo fa e di poter valutare ulteriori azioni legali.

COME BEAUTIFUL – Questo il testo integrale del comunicato apparso su Twitter: “A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo patito nel corso del programma ‘Grande Fratello VIP’, sulla quale si riserva ogni azione, la signora Wanda Nara ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la signora Ivana Icardi per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate e i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione.

Inoltre, alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna e ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la signora Ivana Icardi a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandola – al contrario – a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.