Social Network

Wanda Nara: «Lasciare Milano? La cosa migliore da fare»

Durante una sessione di domande e risposte nelle storie “Instagram”, Wanda Nara ha espresso tutta la sua soddisfazione nella scelta di aver lasciato Milano, cittá dell’Inter dove giocava – fino a due stagioni fa – il marito Mauro Icardi.

NESSUN DISPIACEREWanda Nara non rimpiange il passato. In questo caso a Milano e, inevitabilmente, legato all’Inter. Sì, perché è proprio lí dove giocava il marito Mauro Icardi fino a due stagioni (o meglio, una e mezza) fa, prima di passare al Paris Saint-Germain. Sul suo profilo “Instagram”, nella sezione “stories”, la moglie-manager dell’attaccante argentino ha risposto a una domanda riguardo a un possibile dispiacere nell’aver lasciato il capoluogo lombardo: «Per niente, ho sempre saputo che sarebbe stata la cosa migliore da fare… Per continuare a crescere in ogni aspetto(torno sempre perché le nostre case, gli amici, famgilia ecc. sono ancora lì)».

Wanda Nara
Wanda Nara risponde sul suo profilo “Instagram” alle domande dei follower

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh