Social Network

Wanda Nara: «Lasciare Milano? La cosa migliore da fare»

Durante una sessione di domande e risposte nelle storie “Instagram”, Wanda Nara ha espresso tutta la sua soddisfazione nella scelta di aver lasciato Milano, cittá dell’Inter dove giocava – fino a due stagioni fa – il marito Mauro Icardi.

NESSUN DISPIACEREWanda Nara non rimpiange il passato. In questo caso a Milano e, inevitabilmente, legato all’Inter. Sì, perché è proprio lí dove giocava il marito Mauro Icardi fino a due stagioni (o meglio, una e mezza) fa, prima di passare al Paris Saint-Germain. Sul suo profilo “Instagram”, nella sezione “stories”, la moglie-manager dell’attaccante argentino ha risposto a una domanda riguardo a un possibile dispiacere nell’aver lasciato il capoluogo lombardo: «Per niente, ho sempre saputo che sarebbe stata la cosa migliore da fare… Per continuare a crescere in ogni aspetto(torno sempre perché le nostre case, gli amici, famgilia ecc. sono ancora lì)».

Wanda Nara
Wanda Nara risponde sul suo profilo “Instagram” alle domande dei follower
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.