Social Network

Wanda Nara a Icardi: “Chi sceglie con cuore non sbaglia mai. Ti amiamo”

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno deciso di trascorrere il giorno di San Valentino come fanno più o meno quasi sempre, ossia sui social: attraverso il suo account Twitter la moglie e agente dell’ex capitano dell’Inter ha risposto al post di auguri di suo marito (vedi articolo), senza riferimenti a quanto successo nelle ultime trentasei ore, almeno espliciti perché qualche minuto dopo ha cancellato il tweet.

SAN VALENTINO – Questo il messaggio pubblicato da Wanda Nara sul suo profilo Twitter, con destinatario Mauro Icardi e una foto dei due a seguito di un gol dell’attaccante con l’Inter: “Tu ci hai insegnato quello che significa sognare, soffrire, lottare, sacrificarsi, piangere, combattere, valutare, volare, restare e vivere per amore. Colui che sceglie con il cuore non sbaglia mai. Ti amiamo, la tua famiglia”. Poco dopo il tweet è stato cancellato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh