Social Network

Vinicius pronto per Inter-Real Madrid: «Che Dio ci benedica»

Vinicius è pronto per Inter-Real Madrid di questa sera, sfida valevole per la prima giornata della Champions League 2021-2022. Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, il brasiliano ha espresso le sue emozioni in vista del calcio d’inizio.

GRANDE EMOZIONEVinicius è pronto per Inter-Real Madrid di questa sera. Il brasiliano era già stato decisivo nella sfida dello scorso anno in Spagna, con l’assist per il 3-2 finale di Rodrygo. L’esterno dei blancos, attraverso una storia sul suo profilo ufficiale Instagram, ha espresso la sua carica per la gara in programma alle 21.00: “Che Dio ci benedica!”

Vinicius Real Madrid
Vinicius Real Madrid

DEBUTTO – Anche Vinicius è dunque pronto per Inter-Real Madrid di questa sera. Nel debutto delle due squadre in questa edizione della Champions League, il brasiliano dovrebbe partire titolare, completando il tridente d’attacco insieme a Lucas Vazquez e a Karim Benzema.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button