Social Network

VIDEO – Spalletti: “Mascherine unici titolari in grado di farci vincere”

Nella lotta al Covid-19 scende in campo anche Luciano Spalletti. Ecco il messaggio dell’ex tecnico dell’Inter, in un video.

TITOLARI – Potesse allenare di nuovo, Luciano Spalletti schiererebbe titolari le mascherine. Un messaggio forte da parte del tecnico di Certaldo, che scende in campo per promuovere l’uso di questi dispositivi. Che svolgono un ruolo fondamentale nella lotta al Covid-19, e che non devono mai mancare proprio come in un undici titolare. Ecco il video-messaggio pubblicato dall’ex allenatore dell’Inter per incentivare le persone a usare le mascherine. Questo il commento correlato: “Gli unici titolari in grado di farci vincere questa partita sono quelli che indossano la mascherina. È tornato il momento di fare la differenza. FACCE TOSTE E AVANTI! ?.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh