VIDEO – Moses, velocità e tecnica: il video di presentazione in maglia Inter!

Articolo di
23 Gennaio 2020, 18:16
Victor Moses Nigeria Victor Moses Nigeria
Condividi questo articolo

Victor Moses è ufficialmente uno nuovo calciatore dell’Inter (qui il comunicato). Antonio Conte potrà contare su un nuovo rinforzo sulle corsie esterne. La squadra nerazzurra, tramite i propri canali social, ha condiviso il consueto video di presentazione. 

VELOCITÀ – Victor Moses è un nuovo calciatore dell’Inter (qui le sue prime parole). L’esterno nigeriano, proveniente dal Chelsea, è il secondo rinforzo per la squadra di Antonio Conte. Come di consueto l’Inter, tramite i propri canali social, ha diffuso il video di presentazione al giocatore. Nel video in questione viene esaltata la velocità di Moses, caratteristica che lo contraddistingue. Di seguito il video dal profilo Instagram ufficiale dei nerazzurri.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.