Social Network

VIDEO – Martinez muove i suoi primi passi da calciatore dell’Inter!

Josep Martinez, da ieri un calciatore dell’Inter, è pronto a dimostrare ai nerazzurri di essere l’uomo giusto per difendere la sua porta. 

IL PUNTOJosep Martinez è stato ufficializzato, nella giornata di ieri, come un nuovo calciatore dell’Inter. Lo spagnolo ha raccontato le emozioni che lo accompagnano nell’inizio di tale nuova avventura. Un’esperienza, quella che farà al club meneghino, vista come l’approccio al «più grande club italiano in questo momento». L’Inter lo ha selezionato come il calciatore ideale, nel rapporto tra costi e prospettive future, per garantire una staffetta con Yann Sommer che lo porterà a diventare il futuro numero uno dei nerazzurri.

Martinez al momento delle visite e della firma: il video dei nerazzurri!

IL VIDEO – A proposito dell’approdo dell’iberico a Milano, l’Inter ha pubblicato un video sul suo account X dedicato alla condivisione dei momenti in cui il calciatore ex Genoa ha svolto le visite mediche con i nerazzurri e si è successivamente recato in sede per firmare il suo nuovo contratto con il club meneghino. L’auspicio degli interisti coincide con quello del classe 1998, pronto a dimostrare di poter crescere ulteriormente grazie alle qualità tecniche e mentali di cui ha già dato prova nell’ultima stagione con la maglia rossoblù.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.