Social Network

VIDEO – Lukaku corre verso la ripresa: continua l’allenamento individuale

Romelu Lukaku scalpita per tornare a giocare a calcio. Il numero 9 dell’Inter continua la preparazione individuale, in attesa di tornare ad allenarsi ad Appiano Gentile con i compagni (vedi articolo).

FORMA SMAGLIANTERomelu Lukaku sta continuando a seguire la tabella di marcia imposta da Antonio Conte per rimanere in forma anche a distanza. Il centravanti dell’Inter scalpita per tornare a calcare un campo da calcio il prima possibile, e per continuare ad ingrossare il suo straordinario bottino. Per il belga arrivato in estate, sono già 17 le reti in campionato, 23 in totale. È finora la quarta miglior stagione della sua carriera, dove il picco è fisso a 27 reti (al primo anno con il Manchester United, nel 2017/18). La sua prima stagione in Serie A si è interrotta bruscamente, fermando anche la sua intesa con Lautaro Martinez: la coppia dei sogni nerazzurra ha siglato la bellezza di 28 gol in campionato, 39 se si considerano anche le altre competizioni. Lukaku sta approfittando del blocco forzato per rimuovere qualsiasi rimasuglio di ruggine rimasto sui suoi muscoli dalla scorsa estate. Nel video pubblicato, lo si può osservare correre sul tapis roulant senza cambiare minimamente il passo, a tutta velocità verso il prossimo gol. Ecco il video:

https://www.instagram.com/p/B_zx9wYjnby/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.