Social Network

VIDEO – Lukaku corre verso la ripresa: continua l’allenamento individuale

Romelu Lukaku scalpita per tornare a giocare a calcio. Il numero 9 dell’Inter continua la preparazione individuale, in attesa di tornare ad allenarsi ad Appiano Gentile con i compagni (vedi articolo).

FORMA SMAGLIANTERomelu Lukaku sta continuando a seguire la tabella di marcia imposta da Antonio Conte per rimanere in forma anche a distanza. Il centravanti dell’Inter scalpita per tornare a calcare un campo da calcio il prima possibile, e per continuare ad ingrossare il suo straordinario bottino. Per il belga arrivato in estate, sono già 17 le reti in campionato, 23 in totale. È finora la quarta miglior stagione della sua carriera, dove il picco è fisso a 27 reti (al primo anno con il Manchester United, nel 2017/18). La sua prima stagione in Serie A si è interrotta bruscamente, fermando anche la sua intesa con Lautaro Martinez: la coppia dei sogni nerazzurra ha siglato la bellezza di 28 gol in campionato, 39 se si considerano anche le altre competizioni. Lukaku sta approfittando del blocco forzato per rimuovere qualsiasi rimasuglio di ruggine rimasto sui suoi muscoli dalla scorsa estate. Nel video pubblicato, lo si può osservare correre sul tapis roulant senza cambiare minimamente il passo, a tutta velocità verso il prossimo gol. Ecco il video:

https://www.instagram.com/p/B_zx9wYjnby/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh