Social Network

VIDEO – L’Inter prepara la Supercoppa e ricorda quelle passate. Che perle!

L’Inter attende la supersfida di domani alle 21 contro la Juventus. I bianconeri arrivano a San Siro per giocare la Supercoppa Italiana contro i nerazzurri e la banda di Simone Inzaghi vuole fare bottino pieno. Intanto sui propri canali social i nerazzurri ricordano dei gol segnati nelle precedenti finali. 

VOLUME – L’Inter come detto è pronta a giocarsi la Supercoppa Italiana contro la Juventus di Max Allegri (vedi articolo). Domani alle 21 a San Siro va in scena una supersfida con i nerazzurri vogliosi di alzare al cielo il secondo trofeo dell’era Suning dopo lo Scudetto (vedi articolo). Sui propri canali social l’Inter intanto ricorda dei gol segnati nelle precedenti finali di Supercoppa. Tra questi c’è anche quello di Veron proprio alla Juve.

«Su il volume. Suoni che non ci stanchiamo mai di sentire». Questa la didascalia usata dall’Inter. Ovviamente il riferimento è al boato dei tifosi nerazzurri dopo i vari gol. Riusciranno domani i ragazzi di Inzaghi a ripetere questo suono?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.