Social Network

VIDEO – L’Inter saluta così Mihajlovic. Una storia d’amore da ricordare

Un pomeriggio di grande dolore nel mondo del calcio. Sinisa Mihajlovic ci ha lasciato all’età di 53 anni. Da tutto il mondo dello sport arrivano saluti per l’allenatore ed ex calciatore, l’Inter ha contribuito e ricordato con questo video su Youtube.

STORIA D’AMORE – Sinisa Mihajlovic ci ha lasciato all’età di 53 anni. L’Inter ha voluto ricordare il suo ex calciatore con un video su Youtube, dove ci sono tutti i gol più belli con la maglia nerazzurra. Il serbo ha sempre provato gratitudine e rispetto nei confronti della sua vecchia squadra, dove ha giocato dal 2004 al 2006, lasciando poi il calcio giocato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock