Social Network

VIDEO − Inter-Lazio domani sera al Meazza, Dimarco carico: «Forza Inter»

Inter-Lazio sarà la prima partita dell’anno per i nerazzurri dopo il rinvio di Bologna-Inter. Federico Dimarco, il quale dovrebbe partire dalla panchina, ha voluto caricare i tifosi sul proprio profilo Twitter

FORZA INTER − Sarà Inter-Lazio la prima gara del 2022 per la formazione di Simone Inzaghi. Dopo la sosta forzata contro il Bologna, i nerazzurri domani sera riprenderanno la propria corsa in campionato sfidando l’undici di Maurizio Sarri (vedi aggiornamenti formazione). Federico Dimarco, che con non sarà della formazione iniziale (vedi probabile Inter), si è voluto caricare su Twitter pubblicando il video di presentazione del match.

Buon minutaggio finora per Dimarco con la maglia dell’Inter. Inzaghi infatti lo ha schierato per 24 volte tra Serie A e Champions League. Il jolly nerazzurro ha messo a referto due gol e due assist in campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh