VIDEO – Inter, lavoro in vista dell’Al-Ittihad! Attesa per un rientro
L’Inter lavora ad Appiano Gentile in vista del prossimo test amichevole, in programma mercoledì 7 agosto all’U-Power Stadium di Monza contro l’Al-Ittihad. Inzaghi dovrà fare a meno di Arnautovic e Zielinski, infortunati ma potrà contare su Thuram e gli olandesi
ULTIMI TEST AMICHEVOLI – L’Inter di Simone Inzaghi corre verso l’esordio in campionato, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa, ma prima due test amichevoli di lusso. Il primo contro l’Al-Ittihad, in programma mercoledì a Monza alle ore 20.30 e l’altro, l’ultimo di questa preparazione estiva, a Londra contro il Chelsea domenica 11 agosto alle ore 16.
Inter, verso Al-Ittihad e Chelsea con qualche infortunato di troppo: Lautaro Martinez rientrato alla base!
ATTACCO SPUNTATO – Il tecnico nerazzurro, dopo l’infortunio di Mehdi Taremi, perde anche Piotr Zielinski e Marko Arnautovic: a preoccupare maggiormente è il polacco, che potrebbe saltare le prime partite di campionato. Marcus Thuram invece scalda i motori e contro la squadra saudita guiderà l’attacco al fianco di Joaquin Correa.
LAVORO ODIERNO – Intanto capitan Lautaro Martinez è rientrato a Milano e domani si aggregherà al resto del gruppo: naturalmente potrebbe rivedersi in campo solo a Stamford Bridge. Anche oggi i nerazzurri si sono allenati ad Appiano Gentile svolgendo un lavoro di forza, corsa e pallone.
Forza, corsa e pallone? 🏃💪⚽️
Vi viene in mente un giorno migliore? 😁#ForzaInter pic.twitter.com/s1ALZAYAyw— Inter ⭐⭐ (@Inter) August 5, 2024
Il video dell’allenamento odierno, pubblicato su Twitter dall’Inter.