VIDEO – Inter, ad Appiano Gentile c’è aria di festa! Due gli ‘eventi’
L’Inter sta lavorando in vista dell’amichevole in programma domani, mercoledì 7 agosto, a Monza contro l’Al-Ittihad. Ad Appiano Gentile oggi è un giorno speciale e gli eventi sono due in particolare, legati alla coppia delle coppie: Lautaro Martinez e Marcus Thuram
ULTIMI IMPEGNI NON UFFICIALI – L’Inter di Simone Inzaghi si avvicina sempre di più all’esordio in campionato, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. Prima però c’è da terminare nel miglior modo possibile questa preparazione estiva, con le ultime due amichevoli, certamente più impegnative delle precedenti. Una contro l’Al-Ittihad di Karim Benzema, in programma domani all’U-Power Stadium di Monza alle ore 20.30 e l’altra, l’ultima prima dell’inizio della Serie A, contro il Chelsea a Londra domenica 11 agosto alle ore 16.
Inter, si lavora ad Appiano Gentile dove i protagonisti principali sono Lautaro Martinez e Marcus Thuram
PROTAGONISTI – Intanto ad Appiano Gentile si lavora sempre con il sorriso, a maggior ragione oggi, giornata speciale e ricca di eventi: i protagonisti sono i compagni di reparto e grandi amici Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Il capitano argentino è ritornato oggi a lavorare, con due giorni di anticipo rispetto ai programmi iniziali ed è già pronto a battagliare. Il francese invece è il festeggiato di giornata dato che spegne oggi 27 candeline. Hakan Calhanoglu lo ricorda a tutti e Thuram sorride, come solo lui sa fare.
Birthday boy 🎉🎂🎁#ForzaInter pic.twitter.com/jbBWXOMr3H
— Inter ⭐⭐ (@Inter) August 6, 2024
Il regalo potrebbe essere il primo gol stagionale già contro l’Al-Ittihad: il numero 9 nerazzurro guiderà infatti l’attacco contro la squadra saudita, in coppia con Joaquin Correa.