Social Network

Vidal: «Vittoria eccellente, +3! Ogni giorno siamo più vicini»

Arturo Vidal non scende in campo in Bologna-Inter, ma si unisce ai festeggiamenti dei compagni per la vittoria. Che vale il vantaggio di 8 punti in classifica.

VITTORIA ECCELLENTEArturo Vidal si avvicina al rientro dall’infortunio, ma rimane fuori da Bologna-Inter. Ma ciò non gli impedisce di unirsi ai festeggiamenti dei compagni dopo questa vittoria fondamentale. Tre punti d’importanza capitale, che portano i nerazzurri a +8 in classifica. E che avvicinano sempre più gli uomini di Antonio Conte all’obiettivo finale. Ecco le sue parole dopo la nona vittoria consecutiva: “Vittoria eccellente squadra!!! +3 Forza Inter! Ogni giorno siamo più vicini”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.