Social Network

Vidal risponde ai fischi: «Amo giocare con i tifosi contro, dimostrano che…»

Vidal è entrato nel secondo tempo di Real Madrid-Inter e ha ricevuto una dura accoglienza dai tifosi spagnoli. Sui propri social, il centrocampista cileno ha risposto per le rime. 

REAZIONE – Arturo Vidal ha disputato gli ultimi minuti contro il Real Madrid, ma dopo l’espulsione di Nicolò Barella non c’è più stata partita tra l’Inter e la squadra di Carlo Ancelotti (vedi articolo). Il pubblico del Santiago Bernabeu non ha dimenticato i trascorsi del centrocampista cileno al Barcellona e l’ha ricoperto di fischi a ogni tocco di palla sul terreno di gioco. Il classe ’87, attraverso i propri social, ha voluto rispondere così alla tifoseria dei blancos: “Amo giocare con i tifosi contro, mi dimostrano sempre che difendo i miei colori con onore e coraggio”. Di seguito il tweet dall’account ufficiale.

Fonte: Twitter – Arturo Vidal

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh