Social Network

Vidal polemico dopo il rigore: “Calma virtù dei forti”. E chiede silenzio

Arturo Vidal non ha disputato una grande partita, anzi. Il centrocampista cileno è infatti apparso in ritardo di condizione causando anche il rigore del momentaneo pareggio del Crotone.

SILENZIO – È un Arturo Vidal polemico quello che appare sui social al termine della sfida contro il Crotone. Dopo una prestazione sottotono, l’uscita al 45′ e le parole di Antonio Conte (QUI le dichiarazioni del tecnico nerazzurro) l’ex Barcellona e Juventus ha parlato così su Twitter: «+3 Inter. La calma è la virtù dei forti». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.