Social Network

Vidal, pericolo Covid lontano: «Più forte che mai, grazie a tutti!»

Arturo Vidal sembra essersi ormai lasciato il peggio alle spalle. Dopo la positività al Covid (vedi articolo) e la brutta tonsillite che lo ha costretto all’isolamento per 72 ore (vedi articolo), il centrocampista cileno dell’Inter è tornato all’aria aperta e pronto a tornare in campo.

RITORNO – Buone notizie per Arturo Vidal, che sembra ormai essersi lasciato il peggio alle spalle dopo la positività al Covid e una brutta tonsillite che lo ha tenuto in isolamento per 72 ore. Il centrocampista dell’Inter ha voluto mostrare le sue condizioni con un post social pieno di positività: «Sono tornato, più forte che mai, sempre positivo e felice! Grazie per tutto il supporto che ho ricevuto in queste settimane, ora sono in salute e per questo ringrazio Dio».

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh