Social Network

Vidal, parole al miele per Messi: «Sempre bello vederti, extraterrestre»

Arturo Vidal si è ritrovato con l’ex compagno di squadra al Barcellona Lionel Messi in occasione della sfida di Copa America tra il suo Cile e l’Argentina – partita finita 1-1 con rigore sbagliato dal centrocampista dell’Inter (vedi report) -, al quale ha riservato parole di elogio attraverso il suo account Instagram.

GRANDI AMICI Arturo Vidal e Lionel Messi – dopo aver condiviso la maglia del Barcellona – si sono ritrovati da avversari nella sfida di Copa America pareggiata tra Cile e Argentina. Il centrocampista dell’Inter ha voluto omaggiare l’amico con un video sul suo profilo ufficiale Instagram, che mostra il momento dello scambio della maglia tra i due. Questa la didascalia: «Il calcio mi ha dato tutto. Ho vissuto molte esperienze, vinto titoli, conosciuto tanti paesi. Ho giocato nelle migliori squadre nel mondo. Il calcio ha anche garantito un buon futuro a me e alla mia famiglia. Ma la cosa più bella che mi ha dato sono gli amici! È sempre bellissimo vederti Leo, extraterrestre!!!».

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button