Social Network

Vidal e il messaggio a Sanchez: «Ancora tanti sogni da realizzare!»

Vidal ha avuto una stagione non certo facile all’Inter, fra infortuni e prestazioni negative. Tuttavia, in nerazzurro, si è potuto ricongiungere con Sanchez, suo storico compagno di nazionale (e non solo) ma anche amico. Oggi, dopo lo scudetto, gli ha dedicato un messaggio via Instagram.

PIÙ CHE AMICIArturo Vidal scrive pubblicamente ad Alexis Sanchez, dopo lo scudetto con l’Inter: “Siamo andati via dal Cile molti anni fa, avendo il sogno di conquistare il mondo. Non sapevamo che la vita ci avrebbe preparato e, dopo tanti anni di sacrifici, sforzi e perseveranza avremmo raggiunto cose molto importanti. Sappiamo che rimangono ancora tanti sogni da realizzare: tutto questo è per noi, le nostre famiglie e il nostro Paese. Viva Cile m…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh