Vidal esulta per il primo gol con l’Inter: «Felice per la qualificazione!»

Articolo di
13 Gennaio 2021, 19:36
Vidal Vidal
Condividi questo articolo

Arturo Vidal firma il primo gol in maglia Inter sbloccando la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. Ecco la sua esultanza a fine gara.

GOL PESANTEArturo Vidal si sblocca finalmente, e trova la prima rete con la maglia dell’Inter. È proprio lui a sbloccare il risultato contro la Fiorentina, nell’ottavo di Coppa Italia di oggi, trasformando un rigore al 40′. Un gol che serve innanzitutto per l’aspetto psicologico del giocatore, che viene da alcune prestazioni sottotono. Ma è anche una rete che si rivela decisiva per la qualificazione, che porta l’Inter ai quarti, dove troverà il Milan. Ecco le parole di Vidal: “Felice per il passaggio ai quarti di finale e per il mio primo gol, ora arriveranno molte più forze”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.