Social Network

Vidal già carico per il derby con il Milan: «Domenica una nuova sfida!»

Vidal è stato autore di una grande prestazione in Sheriff-Inter (qui le pagelle). Attraverso i propri social, il centrocampista cileno si è detto soddisfatto per questa vittoria e guarda già avanti.

SFIDA – Arturo Vidal ha sfoderato una prestazione maiuscola, da guerriero come ai bei tempi. Il cileno ha letteralmente dominato a centrocampo, offrendo una prova notevole in Champions League. L‘Inter, con questo successo, ha scavalcato lo Sheriff e si è portata al secondo posto nel girone, ma ora arriva subito un’altra sfida delicata. Domenica infatti c’è il derby contro il Milan: “Felice per la squadra, per questi 3 punti importanti e di sentirmi meglio ogni giorno, avanti così Inter! Questa domenica abbiamo una nuova sfida, ci siamo!”. Vidal è già carico in vista della partita contro i rossoneri. Di seguito il tweet dall’account ufficiale.

Fonte: Twitter – Arturo Vidal

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button