FOTO – Vidal assente in Juventus-Inter: il recupero procede in palestra

Articolo di
7 Febbraio 2021, 21:08
Arturo Vidal Arturo Vidal
Condividi questo articolo

Arturo Vidal non sarà a disposizione di Antonio Conte per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, contro la Juventus. Il cileno sta recuperando da un infortunio al ginocchio, che l’ha costretto ad abbandonare la sfida con la Fiorentina durante l’intervallo

RECUPERO – Niente Juventus-Inter per Arturo Vidal. Il cileno, diffidato, è stato ammonito nella gara d’andata e dunque non farà parte della spedizione che martedì sera, all’Allianz Stadium, tenterà la rimonta contro i bianconeri. L’ex Bayern Monaco sta recuperando dopo la contusione al ginocchio, patita con la Fiorentina, e dovrebbe tornare a disposizione per la sfida di domenica sera, a San Siro, contro la Lazio. Nel frattempo, il suo recupero procede in palestra, ad Appiano Gentile.

 

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.