Social Network

Vecino riceve un regalo prestigioso da un ex giocatore dell’Inter

Matias Vecino si prepara a giocare Inter-Roma, terzultima giornata di Serie A. E nel frattempo scarta un regalo di un grande ex nerazzurro.

PAMPA CONNECTIONMatias Vecino è tornato a giocare una partita da titolare da tempo immemore. Novanta minuti pieni nel 5-1 dell’Inter alla Sampdoria, che riportano minuti e fiducia nelle gambe dell’uruguaiano. Che ora si prepara per la partita contro la Roma (domani alle 20.45), in attesa di conoscere la sua collocazione in campo. Nel frattempo, il numero 8 riceve un regalo molto prestigioso da un grande ex nerazzurro del passato recente. Juan Sebastian Veron, che con l’Inter ha 70 presenze, 4 gol e altrettanti trofei, ha inviato la sua maglia numero 14 della stagione 2005/06 a Vecino. Che condivide questo momento con grande gioia su Instagram:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh