Social Network

Vecino pronto al rientro? Anche lui in campo in Inter-Pro Sesto

Matias Vecino sta recuperando sempre più dall’operazione al ginocchio dello scorso agosto. Oggi presente anche lui nell’allenamento congiunto tra Inter e Pro Sesto.

RECUPEROMatias Vecino continua a correre e a prepararsi per tornare in campo. L’uruguaiano sta accelerando per recuperare appieno dall’operazione al ginocchio subita ad agosto. E oggi, nell’allenamento congiunto tra Inter e Pro Sesto, si è rivisto anche lui. La condizione migliore è ancora lontana: Vecino dovrà intensificare il lavoro soprattutto per recuperare la tonicità muscolare. Ma intanto il suo potenziale ritorno tra i disponibili non può che far sorridere Antonio Conte, e il giocatore stesso. Come si vede dalla foto pubblicata oggi dopo l’allenamento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matías Vecino (@vecino)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh