Vecino pronto al rientro? Anche lui in campo in Inter-Pro Sesto

Articolo di
20 Gennaio 2021, 20:16
Matias Vecino Matias Vecino
Condividi questo articolo

Matias Vecino sta recuperando sempre più dall’operazione al ginocchio dello scorso agosto. Oggi presente anche lui nell’allenamento congiunto tra Inter e Pro Sesto.

RECUPEROMatias Vecino continua a correre e a prepararsi per tornare in campo. L’uruguaiano sta accelerando per recuperare appieno dall’operazione al ginocchio subita ad agosto. E oggi, nell’allenamento congiunto tra Inter e Pro Sesto, si è rivisto anche lui. La condizione migliore è ancora lontana: Vecino dovrà intensificare il lavoro soprattutto per recuperare la tonicità muscolare. Ma intanto il suo potenziale ritorno tra i disponibili non può che far sorridere Antonio Conte, e il giocatore stesso. Come si vede dalla foto pubblicata oggi dopo l’allenamento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matías Vecino (@vecino)



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.