Social Network

L’Udinese saluta l’ex ora all’Inter: “Bentornato Sanchez, ci vedremo presto”

L’Udinese Calcio dà il bentornato via Twitter al suo ex pupillo Alexis Sanchez, da ieri di nuovo in Serie A all’Inter. Ha militato a Udine tra il 2008 e il 2011, stagioni in cui ha realizzato venti reti in novantacinque partite e ha convinto il Barcellona ha puntare forte su di lui.

IL SALUTO – Alexis Sanchez, attaccante classe ’88, è pronto per una nuova avventura in Serie A. Dopo aver fatto il giro dei migliori campionati europei, passando da Barcellona a Londra (sponda Gunners), affronterà la sua seconda sfida in Italia, nello specifico all’Inter di Antonio Conte. Il tweet dell’Udinese Calcio: “Bentornato in Serie A Nino Maravilla Alexis Sanchez. Ci vedremo presto!”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.