Social Network

Torna Mihajlovic, l’abbraccio di Stankovic: “Padrino mio, sei una roccia”

Sinisa Mihajlovic ha partecipato oggi a una commossa conferenza stampa dove ha annunciato il suo ritorno a tempo pieno sulla panchina del Bologna dopo le cure per la leucemia. Il suo connazionale Dejan Stankovic gli ha dedicato un saluto affettuoso

La notizia del giorno, che fa piacere a tutti gli sportivi italiani, è quella del ritorno a tempo pieno di Sinisa Mihailovic dopo il trapianto di midollo per curare la leucemia che lo ha colpito mesi fa. L’allenatore del Bologna ha ricevuto tanti messaggi d’affetto ai quali si aggiunge quello del connazionale ed ex compagno di squadra sia nell’Inter che nella Lazio Dejan Stankovic che gli ha dedicato un post su instagram: «Sei una roccia Padrino mio, si va avanti».

https://www.instagram.com/p/B5c2mY6I2Ah/?igshid=11g8a4d9xj6e3

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.