Thohir ringrazia il Qatar: “Eccellente opportunità per l’Inter”

Articolo di
30 dicembre 2015, 19:58
thohir

Il mini ritiro invernale a Doha, arricchito dall’amichevole appena terminata con il Paris Saint-Germain, ha rappresentato per l’Inter l’occasione di stringere i legami con Qatar, la nazione che, come ricordato dal presidente Thohir, nel 2022 ospiterà il Mondiale di calcio

QATAR E INDONESIA – Sul profilo ufficiale di Twitter della Federazione calcistica del Qatar sono apparsi due brevi messaggi di Erick Thohir, il quale ha voluto augurare buona fortuna in vista del Mondiale di calcio del 2022, organizzato proprio nella nazione qatariota. Thohir ne ha approfittato per ricordare che nel 2018 l’Indonesia ospiterà i Giochi Asiatici e, in quanto presidente del Comitato Olimpico indonesiano, ha promesso una calorosa accoglienza alla rappresentanza qatariota.

INTER A DOHA – Il presidente interista è poi passato a parlare del soggiorno dei nerazzurri a Doha.
Venire a Doha è stata un’eccellente opportunità per l’Inter” ha spiegato Erick Thohir “Come sapete, abbiamo molti tifosi qui. Ne ho incontrati alcuni, così come li hanno incontrati i giocatori. E’ positivo che Inter e Qatar stringano dei legami e Doha è una bella città che ospiterà anche la Coppa del Mondo. E’ una cosa buona essere qui, dove ci sono eccellenti strutture calcistiche.

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE