Social Network

Tah punta Inter ed Europa League: “Abbiamo una cosa in mente”

Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen prossimo avversario dell’Inter in Europa League, ha pubblicato un post sui suoi canali social ufficiali durante il suo allenamento. Un chiaro messaggio ai nerazzurri.

OBIETTIVO – È chiaro l’obiettivo per il Bayer Leverkusen dopo il passaggio agli ottavi di finale contro i Rangers. Come sottolineato da Jonathan Tah, difensore della squadra tedesca, la voglia di vincere l’Europa League è tanta. Per farlo, però, bisognerà passare sopra l’Inter nei quarti di finale della competizione. Queste le parole del difensore, accompagnate a una foto del suo allenamento: “Ci riposiamo e recuperiamo le energie, ma non ci fermiamo. Il successo è il nostro obiettivo e abbiamo una grande cosa in mente”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.