Social Network

Supercoppa, Calhanoglu assapora la vittoria con l’Inter: «I M WINNER!»

Calhanoglu alza il primo trofeo con la maglia dell’Inter dopo la vittoria sulla Juventus in Supercoppa Italiana (vedi articolo). Il centrocampista turco esulta per questo successo sui propri social. 

CAMPIONI!Hakan Calhanoglu cambia sponda del Naviglio e assapora subito il gusto della vittoria al primo tentativo. L’Inter ha infatti superato la Juventus all’ultimo secondo dei tempi supplementari grazie al gol di Alexis Sanchez e ha alzato al cielo di San Siro la Supercoppa Italiana. I Campioni d’Italia arricchiscono la propria bacheca con l’ennesimo trofeo e il centrocampista turco non contiene l’entusiasmo: “I M WINNER!”. Ad accompagnare queste parole sui suoi social, l’immagine della festa con la coppa negli spogliatoi dopo la celebrazione sul terreno di gioco. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Hakan Calhanoglu - Instagram

Fonte: Instagram – Hakan Calhanoglu

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh