Social Network

Steven Zhang celebra il ritorno a San Siro: “È passato un po’ di tempo”

Steven Zhang oggi è tornato al Meazza, per l’amichevole Inter-Pisa finita 7-0 (vedi articolo). Il presidente nerazzurro, attraverso il suo account Instagram, ha celebrato la riapertura dello stadio di San Siro che, dopo sette mesi, ha finalmente potuto ospitare degli spettatori.

A PORTE APERTEInter-Pisa di questo pomeriggio ha visto mille spettatori, ospiti della società, al Meazza. Un primo assaggio di come sarà da sabato prossimo, quando i nerazzurri affronteranno la Fiorentina. Erano sette mesi che non succedeva, l’ultima volta col pubblico fu in Coppa Italia col Napoli (vedi articolo). Anche il presidente Steven Zhang, tramite Instagram, ha celebrato il ritorno a San Siro: “Ciao, è passato un po’ di tempo”, il suo messaggio.

https://www.instagram.com/p/CFVTbWEljTR/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.