Social Network

Spalletti elogia Ranocchia: “Il suo messaggio per l’Inter…”

Tramite il suo profilo ufficiale “Instagram”, Luciano Spalletti ha copiato una foto pubblicata ieri da Andrea Ranocchia, elogiando il significato della sua frase

FEDELTÀ – Nonostante il poco, pochissimo minutaggio, Andrea Ranocchia resta sempre innamorato dei colori nerazzurri. A dimostrazione di ciò, la frase pubblicata dal difensore stesso nella giornata di ieri: “Che sia un minuto, un tempo, una partita o 10, è sempre bellissimo giocare per questa squadra e con questi ragazzi”. La risposta di Luciano Spalletti non si è fatta attendere e, sicuramente, è una di quelle che sarà sicuramente apprezzata dall’ex capitano nerazzurro: “Questo è un messaggio di chi si chiede costantemente cosa può fare lui per l’Inter e non cosa deve fare l’Inter per lui”. Che ci sia una frecciata anche verso altri giocatori?

https://www.instagram.com/p/BsqjpT7h9zb/?fbclid=IwAR2RPgL3AkxasdInuoHssKfenhtnPAZUvPhSpUolaL-x5S1d2j2JiobzqVo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.