Social Network

Socios.com: concorso per vincere due biglietti vip. Ecco come fare

L’Inter ha un nuovo sponsor, Socios.com con i suoi Fan Token. Il nuovo partner commerciale dei nerazzurri ha lanciato in queste ore un concorso mettendo in palio due biglietti vip per i partecipanti per l’Inter ma anche per le altre squadre che sono partner. Ecco come fare. 

GIVEAWAY – L’Inter come è noto ha salutato Pirelli come main sponsor e ha aperto a Socios.com e i suoi Fan Token (vedi articolo). Il nuovo partner dei nerazzurri ha lanciato anche un giveaway (un concorso) di due biglietti con ingresso vip per la seconda giornata di Serie A per le squadre partner di Socios. Come provare a vincerli? Semplicemente seguendo Socios.com su Twitter, retwittando il tweet (qui sotto) e indovinando quale match tra quelli di Juventus, Milan, Roma e Inter totalizzerà più gol. I vincitori del concorso verranno resi noti il 24 agosto e la data ultima per provare a vincere i biglietti è fissata per domani pomeriggio alle 18, visto che l’Inter scenderà in campo alle 18:30 con il Genoa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button