Skriniar non si scoraggia dopo Roma-Inter: “Continuiamo a lottare!”

Articolo di
10 Gennaio 2021, 19:31
Milan Skriniar Milan Skriniar
Condividi questo articolo

Non si scoraggia Milan Skriniar – autore del primo gol di oggi – dopo il pari di Roma-Inter. Il difensore slovacco, attraverso i suoi profili social ufficiali, ha voluto sottolineare la voglia di continuare a lottare.

SEMPRE AVANTI – Non c’è tempo di pensare al pari di Roma-Inter in casa nerazzurra. Infatti è già il momento di indirizzare lo sguardo verso le due prossime sfide, ovvero Fiorentina-Inter di Coppa Italia e soprattutto lo scontro diretto della prossima settimana contro la Juventus a San Siro. Proprio questo è il senso del messaggio di Milan Skriniar, autore della rete del momentaneo 1-1 di oggi, nel suo post sul suo profilo “Instagram” ufficiale: “Continuiamo a lottare!”.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.