Social Network

Skriniar contro stampa slovacca: “Stupidi, non sapete nulla!” Il motivo

Milan Skriniar ha appena sbottato contro la stampa slovacca. Con una storia sul suo profilo Instagram, il difensore dell’Inter se l’è presa per alcune voci di calciomercato pubblicate in patria, smentendo categoricamente quanto affermato.

NON È VERO NIENTE – Questo il messaggio pubblicato pochi istanti fa da Milan Skriniar sul suo account Instagram: “Ahahah! Voi stupidi ragazzi non sapete assolutamente nulla! I media slovacchi sono letame (ora inventano e commentano articoli). Grande onore per le eccezioni”. La frase riguarda un titolo, presente nell’immagine, che dice: “Vuole altri due milioni! Milan Skriniar non può essere d’accordo con l’Inter (per il rinnovo del contratto, ndr). Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco sono in allerta”.

Skriniar Instagram

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh