Social Network

Sensi suona la carica dopo Cagliari-Inter: “In piedi e lotta!”

Stefano Sensi, entrato al 58′ di Cagliari-Inter (vedi articolo), ha voluto mandare il suo messaggio per celebrare la vittoria in rimonta di quest’oggi. Grintose le parole del centrocampista nerazzurro.

L’IMPORTANZA DI LOTTARE – Suona la carica Stefano Sensi, dopo la (circa) mezz’ora giocata oggi in Cagliari-Inter. La vittoria in rimonta ha ispirato il messaggio lasciato dal centrocampista sul suo profilo “Instagram” ufficiale, che suona molto grintoso: “Stai in piedi e combatti!”. Insomma, poche parole, ma che di certo fanno capire tutta la voglia non solo della squadra di dare subito una risposta dopo la brutta figura fatta in Champions League, ma anche quella del giocatore stesso di lasciarsi definitivamente alle spalle i numerosi problemi fisici.

View this post on Instagram

 

A post shared by Stefano Sensi (@stefanosensi12)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh