Sensi soddisfatto della sua prestazione in Inter-Spezia: “Ben fatto!”

Articolo di
20 Dicembre 2020, 19:03
Stefano Sensi Inter Stefano Sensi Inter
Condividi questo articolo

Stefano Sensi gioca tutto il secondo tempo di Inter-Spezia, contribuendo alla vittoria finale. La sua soddisfazione a fine partita.

AVANTI TUTTAStefano Sensi entra in campo in Inter-Spezia sostituendo uno spento Marcelo Brozovic all’intervallo. Il numero 12 gioca così tutta la ripresa. In stagione è solo la terza volta che l’ex Sassuolo gioca più di mezz’ora. L’ultima volta a Cagliari due giornate fa (32 minuti in campo per lui). La prima a Benevento, alla seconda giornata di campionato, dove gioca 65 minuti partendo titolare. Sensi porta dinamismo e verticalità nel centrocampo dell’Inter, come già si era visto contro il Napoli. E al termine della gara è più che soddisfatto per il risultato finale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12)



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.