Social Network

Sensi lancia un messaggio chiaro dopo l’amichevole di oggi con l’Inter

Stefano Sensi si appresta a tornare in campo? Il messaggio che il centrocampista lancia dopo l’amichevole di oggi è inequivocabile.

RECUPEROStefano Sensi sta recuperando la forma migliore. Sembrava averlo già fatto prima della sfida alla Fiorentina di sette giorni fa, quando doveva partire titolare, prima di fermarsi per un risentimento nella rifinitura. Il numero 12 ha preferito non rischiare nella gara di Coppa Italia (poi vinta dall’Inter), e Antonio Conte lo preserva anche dall’inizio alla fine di Inter-Juventus. Tuttavia è sceso in campo anche lui nell’allenamento congiunto di oggi, assieme alla Pro Sesto. Una sfida in cui Sensi si destreggia egregiamente, utile per riacquisire confidenza soprattutto con le situazioni di gioco. E per ritrovare morale, come dichiara lui stesso dopo l’amichevole. Ecco il suo post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh