Social Network

Sensi, che voglia di tornare: “Manca sempre meno”. Gioca Napoli-Inter?

Sensi esprime sui social la sua voglia di tornare in campo dopo lo stop obbligato dall’emergenza Coronavirus. Il centrocampista ha pubblicato un post su Instagram, facendo intendere la sua frenesia di giocare. Partirà dal primo minuto in Napoli-Inter?

VOGLIA DI TORNAREStefano Sensi è stato un punto di riferimento importante per l’Inter a inizio stagione. I tanti infortuni hanno poi rallentato la sua esplosione in nerazzurro, ma ora l’italiano è carico e pronto a tornare. Dopo lo stop forzato, è chiara la voglia di tornare a stupire in campo con la maglia nerazzurra. “Manca sempre meno” e due pallini nerazzurri: chiaro messaggio in vista di Napoli-Inter. Sensi vuole esserci.

https://www.instagram.com/p/CBObNrsiMZO/
 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.