Sanchez titolare in Inter-Udinese? Indizio social: “Oggi un giorno speciale”

Articolo di
14 Settembre 2019, 13:44
Sanchez Sanchez
Condividi questo articolo

Alexis Sanchez è pronto per giocare con la maglia dell’Inter, e ha voglia di riscatto dopo la brutta esperienza con il Manchester United. L’attaccante su Instagram ha pubblicato una storia dove ringrazia l’Udinese che lo ha fatto diventare grande in Europa. Indizio social?

“GRAZIE UDINESE” – Alexis Sanchez attraverso il suo canale Instagram ufficiale ha pubblicato una foto che lo ritrae in campo quando ancora vestiva la maglia dell’Udinese, con Javier Zanetti attuale vicepresidente dell’Inter. In questo post l’attaccante ha ringraziato la società bianconera che lo ha lanciato in Europa. Questo il suo messaggio: “L’Udinese è stata la mia prima famiglia in Italia, quindi oggi è un giorno speciale per me“. L’ultima frase potrebbe essere un indizio riguardo il suo impiego in Inter-Udinese.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.