Social Network

Sanchez: «Non si molla mai! Inter famiglia, tutti per uno»

Sanchez celebra la vittoria di ieri in Inter-Sassuolo. L’attaccante cileno, con una storia sul suo account ufficiale Instagram, manda un messaggio di gruppo a seguito del 2-1 valso la decima vittoria consecutiva in Serie A.

AVANTI ANCORA COSÌAlexis Sanchez ieri è subentrato al 76′ di Inter-Sassuolo al posto di Lautaro Martinez, mancando nel finale il gol della tranquillità con un pallonetto risultato purtroppo alto di poco. Oggi, all’indomani della partita, ha mostrato la sua soddisfazione per i risultati di gruppo. “Uno per tutti, tutti per uno. Dai famiglia, non si molla mai!”, il messaggio postato da Sanchez con una storia sul suo profilo ufficiale Instagram.

Post Instagram Alexis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.