Social Network

Salcedo saluta l’Inter: “Anno fantastico, non dimenticherò nulla. A presto!”

Eddie Salcedo, trasferitosi in prestito dall’Inter all’Hellas Verona (Qui l’ufficialità e i dettagli), attraverso la sua pagina Instagram ha salutato il club nerazzurro promettendo di ritornare. 

IL SALUTO – Salcedo attraverso i social saluta l’Inter: “È stato un anno fantastico. La maglia dell’Inter pesa, ti segna, ti cambia. Come la sua storia. Unica. Questo è solo un ‘arrivederci’. Intanto mi porto dentro un carico di emozioni. E so però che non dimenticherò mai nulla di questo anno passato in nerazzurro. Nulla. Grazie di tutto Inter, a presto”.

https://www.instagram.com/p/B104BHQpqdn/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.