Social Network

Roma-Inter, Calhanoglu sempre più trascinatore: «È così che facciamo!»

Calhanoglu è stato tra i migliori in campo anche nella vittoria dell’Inter sulla Roma (qui le pagelle). Il centrocampista, sui propri social, carica l’ambiente nerazzurro, sempre più in fiducia. 

AVANTI – Hakan Calhanoglu è letteralmente inarrestabile in questo scorcio di stagione. Contro la Roma, il centrocampista turco ha sbloccato il match con una traiettoria velenosa direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo. L’Inter ha poi dilagato vincendo il match per 0-3 (vedi articolo). Il numero venti nerazzurro, oltre al gol, ha anche realizzato l’assist per il raddoppio di Edin Dzeko dopo una stupenda azione corale. Sul proprio account Instagram, il classe ’94 ha postato alcune foto del match dell’Olimpico e ha commentato: “È così che facciamo!”. La fiducia nei propri mezzi continua a crescere, così come la sua importanza nello scacchiere di Simone Inzaghi. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Hakan Calhanoglu - Instagram

Fonte: Instagram – Hakan Calhanoglu

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh