Social Network

Ranocchia raggiante: «Un altro passo è stato fatto!»

Andrea Ranocchia rimane ai box in Inter-Sassuolo, dopo la gara di Bologna. Ma a fine gara si unisce ai festeggiamenti dei compagni per la vittoria.

STEP BY STEPAndrea Ranocchia torna ad accomodarsi in panchina, in Inter-Sassuolo. La disponibilità di Stefan de Vrij porta Antonio Conte a optare per Matteo Darmian titolare. Ma ciò non impedisce al numero 13 di unirsi alla gioia dei compagni, dopo il 2-1 che vale il +11 in classifica. Ecco il suo messaggio: “Un altro passo è stato fatto! 💪.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Ranocchia (@andrearanocchia)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.